Lo spettacolo è stato rinviato in questa data (28 maggio), i biglietti del 17 maggio saranno ritenuti validi per la nuova data.
Con questo spettacolo continua il lavoro di approfondimento e ricerca del gruppo di teatro-danza “Officine di Creazione” dell'associazione C.E.P.S. Centro Emiliano Problemi Sociali per la Trisomia 21 APS, Bologna, coordinato da Paola Palmi con la collaborazione di Daniele Chieppa.
Sul palco saliranno otto danzatori del laboratorio di danza (Chiara Bacca, Riccardo Contini, Alice Gorini, Lucia Lazzari, Ninfa Pesce, Giovanni Sita, Martina Quarenghi e Nina Rosa Sorrentino) per una rappresentazione in cui, anche senza tracce, ognuno scoprirà che è possibile camminare insieme, col ritmo dato dal proprio respiro e dai propri battiti.
Per l’ingresso è necessario il biglietto (7,00 Eur) che è possibile acquistare scegliendo tra:
- presso la biglietteria del teatro (fino ad esaurimento dei posti)
- on line su Vivaticket (QUI)
- prenotazioni telefoniche (051 2910910)
Lo spettacolo è realizzato grazie alla collaborazione con Spiralia e Lab41.
La locandina dello spettacolo al seguente link: Locandina