CONCORSO FOTOGRAFICO InGrandiMenti 2017

Il concorso fotografico IngrandiMenti 2017 è  promosso dall’associazione AITERP Emilia Romagna (’Associazione Italiana Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica) ed è aperto a chiunque, operatori, utenti e appassionati fotografi sensibili al tema.

Il tema del concorso è Maschere e Identità. Le immagini possono riguardare tutto ciò che concerne la propria esperienza personale e che racconti parte di sè, della propria identità, le occasioni di comunicazione interpersonale, i gesti e i luoghi dell’interazione e dell’incontro o la mancanza e difficoltà di questi processi.

 Potranno iscriversi singoli partecipanti, gruppi e minorenni (con autorizzazione); ogni partecipante potrà presentare una singola foto nei formati indicati.

Quest’anno le iscrizioni saranno SOLO ONLINE sul sito https://aiterp-er.appspot.com/ , su cui potrete caricare foto e documenti. SOLO per informazioni scrivete alla mail  ingrandimentiaiterp@gmail.com a partire dal 21 agosto 2017

La scadenza del bando è fissata per il 1 OTTOBRE 2017

Le foto saranno selezionate da una giuria di esperti, le prime 15 saranno da noi stampate e pubblicate in una mostra che si terrà durante la settimana della salute mentale di Modena (21-28 ottobre 2017). Ai primi 3 classificati sarà conferito un buono da spendere in materiale fotografico del valore dai 300 euro per il primo classificato ai 100 euro per il terzo.

Di seguito troverete il bando con le istruzioni e i file per l’iscrizione e la liberatoria:

Bando concorso

Liberatorio formato word

Liberatoria PDF

Modulo iscrizione formato word

Modulo iscrizione PDF