Continuate a Parlare Con Noi

Ancora attivo lo sportello di assistenza psicologica rivolto a tutta la cittadinanza. La dottoressa Gabriella Gallo (Dirigente Psicologo con Incarico di Alta Specializzazione sui gruppi in Psichiatria DSM-DP presso Azienda USL di Bologna) e la dottoressa Mirella Errante (psicologa dell’Azienda USL di Bologna) stanno coordinando insieme il progetto “Parla con Noi - Comunità in Connessione”.

 Articolo Errante Parla Con Noi

Clicca sull'immagine per vedere la videointervista alla Dottoressa Mirella Errante

Una rete di sportelli dedicati a cittadini, utenti, medici e operatori sanitari, questi ultimi sottoposti al grande stress del lavoro di cura presso gli ospedali durante il periodo della pandemia da covid.

Ma nella fase 2 la cittadinanza non deve abbassare la guardia. I numeri esposti dalla dottoressa Errante dimostrano la precarietà della Salute Mentale in condizioni di necessario restringimento delle libertà personali. Come per gli altri disturbi e patologie, che necessitano ad ogni “campanello d’allarme” di un controllo specialistico, anche per la tutela della propria Salute Mentale invitiamo i cittadini a continuare ad approfittare del servizio Parla con Noi telefonando allo 051 659 7234 e scrivendo a info@sogniebisogni.it

La videointervista alla dottoressa Errante: https://youtu.be/09jc5EVJlBk